Contatti Studio Chiropratico Torino – Dott. Giancarlo Viano
Se desideri prenotare una visita chiropratica a Torino, fare una domanda o avere maggiori informazioni sul mio studio, qui trovi tutti i riferimenti utili.
Il modo più semplice per metterti in contatto con me? Una telefonata!
Prenota la tua visita chiropratica a Torino
Telefono
Indirizzo
Via Lamarmora 66 – 10128 Torino
Dove si trova lo studio Chiropratico
Il mio Studio Chiropratico si trova a Torino, in zona Crocetta, facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi pubblici.
Nella mappa accanto puoi vedere esattamente dove sono e calcolare il percorso più comodo per arrivare allo studio.
- Parcheggi disponibili in zona (strisce blu).
- Fermate di bus / metro più vicine:
Domande frequenti su contatti e appuntamenti nello studio chiropratico a Torino
Come posso prenotare una visita chiropratica a Torino con il dott. Giancarlo Viano?
Per prenotare una visita chiropratica nello studio di Torino è sufficiente chiamare il numero di telefono indicato nella pagina contatti. Se in quel momento sono in trattamento e non posso rispondere, ti richiamerò appena possibile
Quali sono gli orari dello studio chiropratico a Torino?
Ricevo solo su appuntamento, in fasce orarie pensate sia per chi lavora sia per chi arriva da fuori Torino. Gli orari possono variare durante l’anno: quando chiami per prenotare ti indicherò le disponibilità aggiornate.
Dove si trova lo studio chiropratico a Torino e come posso arrivare?
Lo studio si trova a Torino, in zona Crocetta. Nella mappa di Google presente nella pagina contatti puoi vedere l’indirizzo preciso e calcolare il percorso in auto o con i mezzi pubblici.
Quanto dura la prima visita chiropratica?
La prima visita chiropratica è in genere più lunga delle visite successive: include un colloquio iniziale, una valutazione chiropratica e la spiegazione del percorso più adatto a te. Dedico il tempo necessario per conoscerti e rispondere alle tue domande, considera 45-60 minuti.
Cosa devo portare alla prima visita chiropratica?
Se li hai, è utile portare con te eventuali esami o referti recenti, insieme a eventuali indicazioni del medico di base o dello specialista. Tutte queste informazioni aiutano a avere un quadro più completo della tua situazione.
La Chiropratica fa male?
Le tecniche che utilizzo nel mio studio chiropratico a Torino sono specifiche e rispettose. Solo in alcuni casi puoi percepire dei piccoli scrocchi o un leggero fastidio momentaneo, ma in genere il trattamento è ben tollerato e molte lo descrivono come una sensazione di sollievo e maggiore libertà di movimento..
Posso rivolgermi allo studio anche se non vivo a Torino?
Sì, molte persone arrivano anche da altre città. Cerco di organizzare gli appuntamenti per agevolare chi viene da lontano. Nei limiti del possibile.
Cosa succede se devo spostare o annullare un appuntamento?
Se hai bisogno di spostare o annullare una visita, ti chiedo semplicemente di avvisarmi il prima possibile telefonicamente o via sms/WhatsApp. In questo modo posso riorganizzare l’agenda e rendere disponibile quello spazio ad altre persone in lista d’attesa.
Come posso avere informazioni sui costi delle sedute chiropratiche?
Per informazioni aggiornate su costi e modalità di pagamento è sufficiente chiamare il numero indicato nella pagina contatti. Ti darò tutte le indicazioni in modo chiaro e trasparente, prima ancora di fissare l’appuntamento.